ZR AFICIONADAS/AFICIONADOS

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Temporala
icon13  view post Posted on 7/3/2010, 16:42




Ciao a tutti
Sono Temporala, anche su ZR ho lo stesso nick.
Accolgo questo forum ben volentieri, perchè c'era prorpio bisogno di uno spazio dove scambiare idee e confrontarsi.
A presto
 
Top
hely24
view post Posted on 7/3/2010, 17:48




ciao Temporala, benvenuta anche qua :)
hai ragione, anche secondo me c'era bisogno...
vedrai che pian piano arriveranno altri barter se lo staff di là non si decide finalmente di mettere un vero forum nel sito di ZR. intanto usiamo questo che ci ha creato Mariangela ;)

Edited by hely24 - 7/3/2010, 18:31
 
Top
danzonelvento
view post Posted on 8/3/2010, 12:20




ciao ragazze io son valeria,hely ormai la conosco:)
temporala ti ho letta ,mi fa piacere che persone nuove entrate si rendano subito attive e partecipi...
zr credo si voglia attivare,ma intanto usiamo questo strumento già ben organizzato,poi ogni proposta è ben accetta.
io intanto,ponendo che non sempre tutti gli annunci in zr vengon letti,propongo che ciascuno di noi,avvisi i propri contatti personali dell.esistenza del forum e ne dia i dati.così vediamo di diventare un bel gruppetto.
almeno qui entreranno le persone interessate a confrontarsi,come noi,diverse,ma partecipi e già questo ci unisce;)))
 
Top
massimo2617
view post Posted on 9/3/2010, 10:21




Ciao! ci sono anchio!...forse...

ci sono ci sono...funziona!:)
 
Top
danzonelvento
view post Posted on 9/3/2010, 13:32




beh se ci riesco io....;)))))
ciao gioia qui neve a gogo
 
Top
"lamari"
view post Posted on 9/3/2010, 18:04




heila' bentrovati a tutti, ora usate il forum :-)
 
Top
massimo2617
view post Posted on 9/3/2010, 20:54




Il problema è capire come si fa...
ce la posso fare...con calma ma ce la posso fare!:D
 
Top
marny_zr
icon6  view post Posted on 10/3/2010, 00:14




Ciao a tutti!!!
Sono Mariangela (marny su zerorelativo) e sono stata informata dell'esistenza di questo forum da danzonelvento. Sono veramente entusiasta, mancava un forum dove poter discutere e confrontarci in modo tale da valorizzare il baratto e non ridurlo ad un semplice e freddo scambio!!!
un abbraccio!!!
 
Top
"lamari"
view post Posted on 10/3/2010, 10:59




massimo, ti assicuro non è difficile :-) benvenuta marny
 
Top
hely24
view post Posted on 10/3/2010, 11:10




ciao massimo, ciao marny :)
stiamo aumentando di numero allora...
 
Top
"lamari"
view post Posted on 10/3/2010, 11:18




fate come faccio io...ogni tanto fate un annuncio con la promozione di questo posto
 
Top
sapientina
view post Posted on 10/3/2010, 16:02




Ciao io sono Floriana, Sapientina su ZR... sono nuova su entrambi i fronti, spero di non fare "pasticci" :P :)
 
Top
danzonelvento
view post Posted on 16/3/2010, 13:24




ciaoooooo son contenta che si aumenti!!!!
se guardate ci sono varie discussioni aperte oltre la presentazione entrate leggete scrivete e vi arriveranno annunci con avviso quando altri scrivono,poi mariangela è disponibile ad accettare proposte.
ho 85 mail....no comment...non ci si può distrarre un attimo nè!
 
Top
rugiada zr
view post Posted on 18/3/2010, 14:57




Ciao a tutti, sono Luigina (provincia Treviso), "rugiada" sia qui che su zr. Mi ci è voluto un pò per iscrivermi ma alla fine ce l'ho fatta, spero di capirmi.........
 
Top
danzonelvento
view post Posted on 18/3/2010, 15:13




ciao carissimaaaaa!!!!!! scrivi anche negli altri argomenti che ti interessano così ti arrivano notifiche delle discussioni. se non entri anche in quelle non vieni aggiornata.
ti abbraccio fortissimamente!!!!
 
Top
33 replies since 7/3/2010, 16:42   292 views
  Share